Antonio Tajani: "Io candidato centrodestra alle elezioni? Sto bene dove sto"

Antonio Tajani: “Io candidato centrodestra alle elezioni? Sto bene dove sto”

Tajani a Radio Cusano: “Io candidato centrodestra alle elezioni? Sto bene dove sto, il miglior candidato per vincere è Berlusconi. Insieme a Lega, FDI e Udc possiamo vincere”

Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti, su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. Sulla possibile candidatura a leader del centrodestra. “Io sto bene dove sto, al Parlamento Europeo”, ha affermato Tajani. “Sto mettendo tutto il mio impegno per guidare questa istituzione che ho l’onere e l’onore di rappresentare”.

“Per quanto riguarda la guida del centrodestra, credo che il miglior candidato per la vittoria si chiami Silvio Berlusconi, non ne vedo altri che possano portare il centrodestra alla vittoria. Il migliore è sempre lui. L’importante è che remiamo tutti insieme guardando sempre all’interesse dei cittadini. Dobbiamo creare una coalizione articolata con FI, Lega, FDI e anche l’Udc di Cesa. Con queste forze possiamo candidarci al governo del Paese e vincere le elezioni”.

Tajani oggi sarà a Norcia per un incontro sugli aiuti alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. “Non tutta l’Europa è stata solidale con l’Italia sull’emergenza immigrazione, sulla questione del sisma invece questa solidarietà c’è stata” ha dichiarato Tajani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *